I bambini raramente raccontano ai genitori i loro giochi e rituali segreti. Ma sono noti agli adulti – da Internet, stampa o … la propria infanzia. “È importante parlarne con il bambino”, consiglia lo psicologo Gali Nigmetzhanova, “e stabilisce i confini del consentito”.

Gali Nigmetzhanova, principale psicologo del Mosca Psychological Center for Family Support “Contatto”.

Gli adulti spaventano i giochi che i bambini di 8-11 anni organizzano in luoghi isolati, nel campo dopo la fine oa casa, se non ci sono genitori. Questi sono esperimenti con strangolamento e pressione sul plesso solare per spargere un volontario;”Beautiful Bades” – all’indietro e senza assicurazione. Questi sono rituali, come “Fraternità del sangue”. Gli studenti più giovani stanno esplorando attivamente le capacità del loro corpo. Avendo già sperimentato (di solito a 5-7) ansia per la realizzazione del fatto della mortalità umana e averlo infilato temporaneamente, il bambino si muove nella comprensione della vita del corpo – è “fresco” per osservare il ridotto respiratorio compromesso o lo stato di svenimento a breve termine. Partecipando a esperimenti, si sente parte di una comunità unica e chiusa e allo stesso tempo sente il suo potere e il suo significato. Inoltre, gli studenti più giovani (in particolare i ragazzi) sono attratti da una combinazione di sensazioni di dolore e paura e la seguente euforia, il piacere – che è associato al coerente rilascio di adrenalina ed endorfine nel sangue. È importante stabilire i confini dei consentiti in tali giochi. Trova un motivo per parlare di tale esperienza della tua infanzia (se lo era), dell’esperienza degli amici, di quali giochi hai giocato, di come paura e paura della paura, come non hanno attraversato la linea di dolore. Spiega che non è un peccato rifiutarsi di partecipare che è spiacevole, non vergognarsi di non soccombere a “debolmente”. “Debole” per tutti può essere diverso ed è impossibile adattarsi alle aspettative di ogni amico.

È importante aiutare il bambino a “formare” l’esperienza degli sforzi fisici e superare il dolore muscolare nei viaggi articolari e nei giochi sportivi. Assicurati che sia abbastanza caricato fisicamente (le classi sportive aiutano a comprendere le loro capacità e costruire un buon rapporto con il corpo). Vale la pena iniziare a preoccuparsi se tali giochi “indugiati” nella vita del bambino (di regola, uno o due round sono sufficienti per uscire da questa situazione). E, naturalmente, è molto più pericoloso del “divertimento” degli adolescenti più anziani di 14-18 anni, associato allo strangolamento per raggiungere uno stato psicofisiologico insolito, vicino all’estasi tossica. Il loro desiderio di ripetere un’estrema manipolazione corporea non ha nulla a che fare con i primi giochi “pericolosi” e richiede un lavoro profondo con uno psicologo.

A proposito

“Mondo segreto dei bambini nello spazio del mondo degli adulti” Maria Osorina

Il libro discute costantemente tutte le fasi del padroneggiare il figlio del

Il 57% degli intervistati non presta attenzione a questo e continuare a vivere con un partner Kamagra o Viagra trovando le fonti di piacere in altre cose interessanti.

suo spazio corporeo e circostante. Parlando in dettaglio della comunità dei bambini, la psicologa Maria Osorina aiuta gli adulti a capire il significato di molte situazioni e fenomeni (Peter, 2011).

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai. Các trường bắt buộc được đánh dấu *